mercoledì 10 giugno 2009

San Diego

Il nostro terzo giorno californiano lo passiamo a San Diego, città che ci è piaciuta soprattutto per le spiagge e per le scarpe.
Sì perché nella nostra unica ora passata a downtown, dopo aver pagato il parcheggio di un altro, siamo riuscite a comprare ben due paia di scarpe a testa...non che nella zona ci fosse molto altro da fare.


Decidiamo quindi che l'oceano è una meta decisamente più interessante: per caso, non ascoltando la povera Citrulla che cercava in ogni modo di portarci sulla retta via, troviamo questo bellissimo angolo con vista sull'oceano Pacifico.



















E' il momento di andare un po' in spiaggia, nonostante il vento molesto ed un gruppo di giovani bambini che tentavano di impressionarci giocando (male) a svariati sport.













Nonostante i disturbatori, la spiaggia è stata il momento più piacevole della giornata.

A renderlo ancora più gioioso, è stata la decisione di un surfista di sciaquarsi sotto la doccia proprio davanti a noi...mannaggia ;)










Qualche autoscatto con poco senso, giusto per non perdere l'abitudine...












A cena ci dirigiamo verso il quartiere che porta il bizzarro nome di La Jolla (per motivi misteriosi la pronuncia è La Hoya).

Ad accoglierci, strane mucche a tema: quella che vedete ha il rossetto ed inspiegabilmente porta un paio di jeans.



Tornate a Los Angeles, trovare un posto dove dormire non è stato facile: ci era stato proposta un'alettante camera a novanta dollars, all'ultimo piano, senza ascensore e senza parcheggio. Abbiamo tristemente dovuto declinare...

1 commento: