mercoledì 3 giugno 2009

NASA e San Antonio

"Houston, abbiamo un problema"... Era d'obbligo fare un giro alla NASA e noi non ci siamo fatte scappare l'occasione. Nel tour organizzato nei minimi dettagli, abbiamo visto missili, navicelle spaziali e astronauti che si esercitavano. Tutto intorno un centro "spaziale" piuttosto bizzarro, che pareva un parco giochi piuttosto che una struttura di supporto ad un centro di tale importanza.

Comunque abbiamo molto gradito il giro turistico, soprattutto Titta, estremamente delusa di non aver potuto fare un giretto nella Sala di Controllo dei lanci spaziali...

Dopo la visita, lasciamo Houston per San Antonio. Inizialmente siamo scettiche su quello che potremmo trovare, tanto che prendiamo questa tappa come "tappa-nanna". Ma il giretto notturno esplorativo ci fa scoprire una città molto carina, con un bellissimo River Walk che, accompagnato da ristorantini baretti e piante tropicali, attraversa tutto il downtown .

Fotografiamo dalla macchina l'unica attrazione conosciuta della città, ovvero il Fort Alamo. Produrre questa foto non è stato facile, ma dopo aver sbagliato strada più volte siamo riuscite nell'intento.

Non sono mancate le foto bizzarre, ormai pezzo forte dell'intero viaggio. In questa, ecco Clio e Erica in versione cowgilrs!!Alla fine saranno Erica e Titta a tornare al Motel 6 con il cappello texano tanto amato...



Nessun commento:

Posta un commento