mercoledì 20 maggio 2009

Oh yeah, Titta is here!

Back to New York (con un ritardo di un'ora causa traffico in autostrada), troviamo una gradita sorpresa in ostello: TITTA!

Sistemate e ripulite, sfruttiamo la tonicità della nostra Titta per andare a fare un giro di New York in un'ora, impresa ardua ;)
Riusciamo comunque a vedere qualcosa di significativo, la statua della libertà, grattacieli vari, e il ponte di Brooklyn.



Non è stato facile fare una foto decente di noi e il ponte: prima abbiamo chiesto a una coreana (forse, asiatica, sicuro) di scattarci la foto. L'operazione non ha avuto, per così dire, molto successo: la nostra fotografa non riteneva il ponte un soggetto interessante da inserire nella fotografia...

Abbiamo quindi preso in mano la situazione e, grazie all'autoscatto, siamo risucite nel nostro obiettivo: ecco il risultato.

Se vi state chiedendo se siamo piegate, la risposta è sì. Se vi state chiedendo il perché, la risposta è boh (comunque è colpa di Titta ).

Serata conclusa con una tipica (?) cena al Big Daddy's, a base di hot dog e hamburger in un diner anni '60: ci mancava solo Fonzie...


Nessun commento:

Posta un commento